Barra stabilizzatrice anteriore Can am Maverick XDS turbo

Se stai cercando di avere un vantaggio nelle competizioni o semplicemente  sui vostri amici . Questa è la più grande svolta per la gestione di guida  del Can Am Maverick. Introducendo la barra di ondeggiamento anteriore, detta anche barra stabilizzatrice frontale,
è stata  creata una combinazione che funziona perfettamente in tutte le situazioni. Questo cambierà completamente la maneggevolezza del veicolo sia per i piloti in gara che per i guidatori abituali nei sentieri che vogliono andare più veloce e avere una guida più controllabile.

Questa configurazione è abbastanza rigida per gestire completamente il rollio, ma consente ancora di sfruttare tutta l’escursione delle sospensioni nei punti sconnessi.. L’attacco nei bracci anteriori è regolabile in 3 diversi punti di fissaggio che cambia la leva  applicata sul braccio. Con questa applicazione viene  eliminato quasi completamente il sollevamento della ruota posteriore interna in curva e nelle  frenate brusche, aumentando notevolmente la velocità di percorrenza.  L’installazione richiede la perforazione di 4 punti nel telaio e il taglio dei parafanghi interni in plastica,  il resto è nel kit di montaggio.. Il tempo di installazione è di circa 2 ore.

large_706_20150925_163248
Condividi